Le nuove Jeep: Recon, Wagoneer e Avenger

Le nuove Jeep a zero emissioni sono pronte al debutto; inizia Avenger il 17 Ottobre, al Salone di Parigi.


In occasione del 4xe Day, Jeep ha annunciato quella che sarà la prossima generazione di veicoli full electric, in arrivo entro la fine del 2025, con la previsione di una gamma totalmente elettrica in Europa per il 2030.


I modelli presentati sono Recon, Wagoneer (Wagoneer S) e Avenger, quest’ultimo riservato al mercato europeo, in arrivo a inizio 2023.

Jeep Recon


Un Suv 4x4 completamente elettrico, per chi ama l’avventura.


Robustezza è un concetto chiave per descrivere al meglio nuovo Jeep Recon, il Suv adatto ad ogni tipo di terreno, grazie al sistema di gestione della trazione Jeep Selec-Terrain, alla tecnologia dell'asse e-locker, alla protezione sottoscocca, ai ganci di traino e agli aggressivi pneumatici fuoristrada.

Da buon fuoristrada avventuroso Jeep che si rispetti, Recon adotta porte e vetri removibili, ereditati dalla sorella Wrangler.

La tecnologia di bordo, a sua volta, non manca, con il sistema Uconnect di ultima generazione, comprensivo di dettagliate guide di viaggio dei più importanti percorsi fuoristrada.


L’arrivo su strada è previsto per il 2024, ma sarà già mostrato al pubblico a partire dal prossimo anno.



Jeep Wagoneer


Alte prestazioni a zero emissioni.


Jeep Wagoneer, anch’esso in arrivo nel 2024, è il Suv elettrico più performante presentato al 4xe Day, con 600 cv di potenza, per un’accelerazione da 0 a 100 coperta in soli 3,5 secondi, e un’autonomia di ben 644 km (400 miglia).

Il design è futuristico, con una griglia dal disegno esclusivo illuminata a Led e una firma luminosa posteriore composta da un unico fascio orizzontale che si estende per tutto il portellone.



Jeep Avenger


Il Suv compatto totalmente elettrico, riservato all’Europa.


Più piccola della Renegade, Jeep Avenger promette un’autonomia di 400 km e tanto spazio e comfort a bordo per i suoi passeggeri.

La Jeep Avenger debutterà durante la giornata stampa del Salone di Parigi, il 17 ottobre, con l'apertura delle prenotazioni per i clienti lo stesso giorno. L’arrivo nei concessionari anticipa le sorelle di più di un anno, con una data stimata per l'inizio del 2023.




0 commenti

Post correlati

Mostra tutti