top of page
  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Tic toc

OMODA 3 | Piccola Lambo con gli occhi a mandorla

OMODA sorprende tutti con la nuova B-Suv 3 che irrompe con un design sportivo e futuristico.


OMODA e JAECOO SI IMPONGONO NE MERCATO - I nuovi marchi del gruppo Chery, Omoda e Jaecoo, nonostante siano nati da poco più di due anni, si stanno diffondendo rapidamente in Europa, e in particolare nel nostro Paese, grazie a modelli di successo come la Jaecoo 7 e l’Omoda 5, che abbiamo provato di recente.

PICCOLA LAMBO - Al Salone dell’Auto di Shanghai, Omoda presenta la B-SUV che ha saputo stupire per un design estremamente accattivante e sportivo, ricco di dettagli che richiamano le linee delle auto di Sant’Agata. Le sue superfici tese sembrano infatti uscite direttamente dal mondo dei videogiochi.

FRONTALE INCATTIVITO E AGGRESSIVO - Il frontale della nuova OMODA 3 è indubbiamente uno degli elementi più riusciti, con una grande presa d’aria nera, sottili proiettori oscurati e un cofano spiovente, che nulla ha a che vedere con il look più rassicurante e sobrio della OMODA 5.

I designer di OMODA non hanno trascurato alcun dettaglio: anche nella fiancata emergono tratti stilistici di grande fascino, come i passaruota geometrici e le marcate nervature, che si fondono armoniosamente con i parafanghi posteriori allargati.

Anche la vista posteriore è ricca di personalità, sebbene i gruppi ottici che delineano l’andamento della coda possano richiamare la Junior.

L’abitacolo non è stato ancora mostrato, ma presumibilmente sarà molto suggestivo, con una forte attenzione alla connettività e alla digitalizzazione.

ARRIVA A FINE 2025 – Al momento non sono disponibili molte informazioni sulla meccanica e sui prezzi, ma si ipotizza un arrivo entro la fine dell’anno, con motorizzazioni benzina, ibride e super ibride. Per il nostro Paese non è esclusa anche una versione BiFuel a GPL.

Chiaramente, secondo la strategia del marchio, il prezzo d’acquisto sarà molto competitivo rispetto alle altre vetture del segmento, che – a differenza di questa OMODA 3 – non possono certo vantare un design così sportivo, ispirato senza ombra di dubbio alla Lamborghini Urus.




Comentarios


© 2021 Copyright 8k  Showcar news testata giornalistica registrata Trib. BS. Direttore responsabile Marcelo A. Poblete

Iscriviti alla Newsletter

Grazie per esserti iscritto

  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Tik tok
bottom of page