OMODA 5 Anniversary | Ventata di novità per spegnere la prima candelina
- Veronica Lucrezia Poblete

- 28 ago
- Tempo di lettura: 1 min
In occasione del primo anniversario della presenza in Italia dei marchi OMODA e JAECOO, il costruttore cinese presenta un restyling della Omoda 5.

DESIGN PIU' AFFILATO - A un anno esatto dal suo debutto, la Omoda 5 si rinnova con un frontale completamente ridisegnato.
La fisionomia della nuova Omoda 5 Anniversary 2025 resta sostanzialmente invariata, ma cambia nei dettagli: spicca la grande griglia anteriore che introduce un motivo a rombi già visto sulla recente Omoda 9, recentemente provata.
Il paraurti appare più aggressivo, ma al contempo moderno e armonioso, mentre i proiettori anteriori adottano la tecnologia full LED, conferendo al frontale un look più sofisticato e contemporaneo.

La vista laterale della Omoda 5 resta sostanzialmente invariata, con l’unica novità rappresentata dai nuovi cerchi in lega maggiorati, dal design aerodinamico e verniciati in tinta scura.
Anche la coda subisce modifiche discrete: cambiano la configurazione interna dei gruppi ottici e il paraurti assume un aspetto più sportivo.
All’interno, troviamo rivestimenti aggiornati con sedute in eco-pelle e microfibra. Il sistema di infotainment è gestito tramite un display da 12,3 pollici, che permette di collegare e condividere i contenuti dello smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto, entrambi in modalità wireless.

UNICA MOTORIZZAZIONE - Il motore dell’edizione Anniversary della Omoda 5 è il collaudato 4 cilindri 1.6 litri TGDI a benzina, che sviluppa 147 CV e 272 Nm, abbinato a una trasmissione DCT a 7 rapporti.
La nuova Omoda 5 2025 è già disponibile in due allestimenti: Pure, a 26.900 euro, e Premium, a 29.900 euro.









Commenti