Peugeot 408: L'esposizione temporanea al Louvre-Lens

Peugeot 408 sarà visibile ne "La Sfera" dal 4 Agosto!


In data 4.08 (notare il gioco di parole), ovvero il 4 Agosto, nuova Peugeot 408 sarà visibile al Louvre-Lens in un'originale esposizione che prenderà il nome di "La Sfera".


Con il suo fascino unico da Fastback dinamica e innovativa, nuova Peugeot 408 è stata una fonte di ispirazione per tutto il team. Un gruppo talentuoso di artisti, ingegneri e tecnici dello studio creativo parigino Superbien ha realizzato il progetto immaginato dall’agenzia OPEn e l'ha trasformato in una realtà mozzafiato che sembra sfidare le leggi di gravità.


Questi esperti nella progettazione di installazioni originali e uniche hanno creato una vetrina esclusiva per la nuova nata; con " La Sfera" i punti di osservazione cambiano e permettono di scoprire differenti aspetti della nuova auto del Leone.


Come fa nuova Peugeot 408 a capovolgersi o a ruotare in modo così insolito?

La risposta è in questa sfera trasparente che circonda la vettura e la mostra sotto tutte le sue angolazioni.

Quest’allestimento originale è stato presentato nell’eccezionale cornice del Louvre-Lens; nuova Peugeot 408, dal design dinamico e fluido al tempo stesso, è diventata così un’opera d’arte unica, che rivedremo probabilmente in occasione di altri eventi.



Ci è piaciuta molto l’idea di quest’opera temporanea, originale e decisamente bella da guardare, che valorizza perfettamente la nostra nuova vettura. Lo stile inedito di Nuova Peugeot 408, che è stato apprezzato da moltissimi osservatori che hanno avuto modo di scoprirla, è stato messo in scena in modo molto originale, in questa cornice magnifica e moderna che è il Louvre Lens.

Linda Jackson, CEO del Marchio Peugeot

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti