top of page
  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Tic toc

Showcar GO: Nuova puntata da non perdere!

In onda questa sera, la terza puntata della trasmissione televisiva Showcar GO.


Questa sera, mercoledì 15 novembre, dalle ore 22:00, non perdetevi la terza puntata dellla nuova trasmissione televisiva Showcar GO, in onda su Odeon TV (canale 163 in tutta Italia).


Nella prima parte dell'episodio, vi racconteremo tutte le novità di EICMA 2023, dalla viva voce dei protagonisti, con numerose anteprime e curiosità.



A seguire lo spazio news con la recensione in anteprima della nuova FORD MUSTANG Mach-e GT 2024. Il nuovo bolide alla spina dell'ovale blu.



La seconda protagonista delle nostre news è la Maserati Grecale Modena, 330cv per la hybrid del Tridente.



Infine concludiamo con la vettura a GPL più economica ed intelligente del mercato, la Dacia Sandero Streetway GPL. Un concentrato di versatilità e simpatia per la città ed i lunghi viaggi.







 
 
 

Comments


© 2021 Copyright 8k  Showcar news testata giornalistica registrata Trib. BS. Direttore responsabile Marcelo A. Poblete

Iscriviti alla Newsletter

Grazie per esserti iscritto

  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Tik tok
bottom of page