• Redazione

Sapore di SUV nella nuova puntata di ShowcarTV

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicato al mondo dei motori.




Questa settimana, su ShowcarTV


Nella prossima puntata di ShowcarTV proveremo su strada un SUV per la famiglia e una berlina rialzata adatta a tutti gli utilizzi. Prosegue, inoltre, la carrellata di anteprime mondiali dal Salone di Monaco 2021.


L'appuntamento è per giovedì 9 settembre alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica il mercoledì successivo alle 22:30).



  • OPEL GRANDLAND: il C-SUV tedesco si aggiorna con tanti nuovi contenuti in termini di stile, connettività e sicurezza, posizionandosi al livello dei "cugini" Peugeot 3008 e DS 7 Crossback. Anche Grandland è proposto in due versioni ibride plug-in, oltre alle tradizionali motorizzazioni diesel e benzina.

  • KIA SPORTAGE: in anteprima dal Salone di Monaco vi raccontiamo dal vivo le caratteristiche della versione europea del popolare C-SUV coreano. Un modello che mantiene le dimensioni compatte della generazione precedente ereditando tutte le novità tecniche e tecnologiche dalla variante globale. Ampia l'offerta di motorizzazioni, tutte elettrificate: mild hybrid, full hybrid e plug-in hybrid.

  • FIAT TIPO CROSS: il restyling 2020 della berlina italiana ha portato con sé un inedito allestimento che strizza l'occhio al mondo dei SUV e dei crossover grazie ad un assetto rialzato e ad una carrozzeria più robusta. Con l'aggiornamento arriva, inoltre, un nuovo motore turbo benzina 3 cilindri.

  • VOLKSWAGEN ID. LIFE: al Salone di Monaco Volkswagen anticipa la prima vettura elettrica di segmento B realizzata sulla piattaforma modulare MEB (Small): in arrivo nel 2025, avrà un prezzo d'attacco intorno ai 20.000 euro e potrebbe mantenere l'aspetto da SUV della concept car che vi raccontiamo dalla kermesse bavarese.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato.


Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti