top of page
Immagine del redattoreRedazione

ShowcarTV "a ruote alte": Formentor, CX-5 e Tourneo Active protagonisti della nuova puntata

Come ogni lunedì è l’ora di ShowcarTV, il programma televisivo recentemente aggiornato con un nuovo format e una copertura di oltre 50 canali in tutta Italia.



Questa settimana, su ShowcarTV

Il comune denominatore della terza puntata di maggio è l'assetto rialzato, oggi richiesto da un numero sempre crescente di automobilisti per via del suo appeal ma anche della sua praticità. Lo ritroviamo sui veri e propri SUV, sui crossover sportivi e perfino sui multispazio.


  • FORD TOURNEO CUSTOM ACTIVE: il multispazio medio dell'Ovale Blu guadagna in stile con il trattamento Active, che prevede carrozzeria bicolore, cerchi in lega specifici, decalcomanie specifiche e interni dalle inedite finiture. Un veicolo per chi ama l'avventura e la vita all'aria aperta.

  • MAZDA CX-5: il SUV medio di Hiroshima si aggiorna con un model year 2021 all'insegna della connettività, grazie ad un sistema di infotainment connesso di ultima generazione, e della dinamica di guida, con diverse novità per motore e cambio. CX-5 si conferma, dunque, uno dei SUV più gradevoli da guidare.

  • CUPRA FORMENTOR: il primo veicolo nato dal foglio bianco per il brand premium Cupra è un crossover dalle dimensioni compatte, accattivante nello stile e sorprendente nella guida, anche quella più smaliziata. Lo abbiamo provato nella versione d'accesso da 150 CV.

Showcar sempre più multi-piattaforma

La rimodulazione delle puntate TV – più brevi, dinamiche e maggiormente fruibili dal pubblico televisivo – nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page