top of page

ShowcarTV: benzina, diesel e ibrido protagonisti della nuova puntata

Come ogni lunedì è l’ora di ShowcarTV, il programma televisivo recentemente aggiornato con un nuovo format e una copertura di oltre 50 canali in tutta Italia. Questa settimana vi raccontiamo tre novità "per tutti": una citycar intelligente una berlina premium dal cuore elettrico e un SUV di grande successo.



Questa settimana, su ShowcarTV


Nella puntata di oggi tre auto per tutti i gusti e tutte le esigenze: una citycar tanto esotica quanto furba, una berlina premium capace di viaggiare anche in elettrico e un SUV gettonatissimo spinto da un classico motore a gasolio.


  • MAHINDRA KUV100: un po' citycar, un po' SUV. Dall'India con furore: compatto fuori e spazioso dentro, con finiture semplici e un motore brillante. KUV100 è l'auto per chi cerca un'alternativa esotica alle citycar tradizionali, ad un prezzo concorrenziale e con una dotazione adeguata al segmento (anche se mancano gli ADAS più recenti).

  • AUDI A3: la berlina premium dei quattro anelli, giunta alla sua quarta generazione, guadagna in grinta e tecnologia. Noi l'abbiamo provata con una delle motorizzazioni più interessanti in questo momento storico, ovvero l'ibrida plug-in da 204 CV capace di garantire, grazie alla batteria estesa a 13 kWh, circa 60 km di autonomia in modalità 100% elettrica.

  • VOLKSWAGEN TIGUAN: un grande classico arriva nella redazione di Showcar. Uno dei SUV più amati al mondo si aggiorna con un restyling che strizza l'occhio alla nuova Golf e al fratello maggiore Touareg. Lo abbiamo provato con il 2.0 TDI da 150 CV, abbinato alla trazione integrale 4MOTION e al cambio a doppia frizione DSG. Un classico intramontabile che conquista con lo spazio, l'ergonomia di utilizzo e l'affidablità.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV – più brevi, dinamiche e maggiormente fruibili dal pubblico televisivo – nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina.

Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page