top of page

Tutte le novità in onda su ShowcarTV!

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicato al mondo dei motori.


Questa settimana, su ShowcarTV


Su ShowcarTV, questa settimana, tre modelli in anteprima! Uno è un Suv a GPL appena sbarcato in Italia, l'altro la versione estesa di una Segmento C molto amata e l'ultimo la nuova generazione di un crossover molto moderno!


L'appuntamento è per il 21 Luglio alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica il mercoledì successivo alle 22:30).



EMC WAVE 3: La nuova Eurasia Motor Company, con sede nel bresciano, presenta la sua prima creatura, la WAVE 3 una bifuel ibrida benzina e GPL. Una Suv costruita da Cherry Group Cina ed arricchita di un impianto GPL dell'italiana BRC. Una vettura dal design interessante e contenuti tecnologici.


OPEL ASTRA SPORTS TOURER: La nuova Opel Astra diventa anche Station Wagon, confermandosi leader del segmento generalista. Una vettura molto interessante e ricca di una gamma ampia ed articolata che comprende benzina, diesel e ibrida. La protagonista della nostra prova è la ibrida plug in da 225 cv Ultimate, pertanto la top di gamma.


KIA NIRO 2022: Abbiamo Provato in anteprima da Francoforte, la nuova Kia Niro Full Hybrid, che cambia completamente a partire dalla piattaforma al design unico ed originale. Contenuti da categoria superiore ed un piacere di guida inaspettato.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato.


Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page