Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicato al mondo dei motori.
Questa settimana, su ShowcarTV
In questo nuovo episodio di Showcar, andremo alla scoperta di due Suv, uno è un restyling all’insegna della raffinatezza, l’altro un nuovissimo Sport Utility elettrico.
L'appuntamento è per giovedì 24 febbraio alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica il mercoledì successivo alle 22:30).
ŠKODA KODIAQ 2022: Il Suv boemo rinnovato con motore TDI da 200 cv ed allestimento inedito Laurin & Klement, è il protagonista della nostra prova in anteprima. Il Diesel pulito, prestazionale e poco assetato del gruppo VW, resta ancora un'ottima scelta.
BMW iX: Conosciamo il nuovo Suv Full Electric della casa di Monaco, dove il lusso si fonde con la tecnologia. Il risultato? Un'auto che sembra arrivare direttamente da un film di fantascienza, con dettagli di stile come i selettori in cristallo e tantissime novità mai viste su alcun veicolo, il tutto sommato a prestazioni mozzafiato.
Showcar sempre più multi-piattaforma
La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità , offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato.
Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.
Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.
Comments