top of page

ShowcarTV: tecnologia accessibile nella nuova puntata

Aggiornamento: 27 gen 2021

Come ogni lunedì è l’ora di ShowcarTV, il programma televisivo recentemente aggiornato con un nuovo format e una copertura di oltre 50 canali in tutta Italia.

Questa settimana, su ShowcarTV


L'ultima puntata di gennaio è tutta dedicata ai SUV, con dimensioni per tutte le esigenze. Il denominatore comune è uno solo: la tecnologia offerta ad un prezzo accessibile.

  • OPEL CROSSLAND: l'erede della monovolume compatta Opel Meriva è arrivata nel 2017 con il nome di Opel Crossland X. Un modello che ha riscosso grande successo grazie alla combinazione tra lo spazio interno di una MPV e l'aspetto robusto di un crossover. Con il restyling 2021, Opel Crossland perde la X ma guadagna lo stile innovativo del nuovo Opel Mokka. Ve lo racconta Veronica nel suo primo contatto.

  • NIGHT VISION SU PEUGEOT 3008 RESTYLING : il popolare C-SUV francese è stato recentemente rinnovato con un restyling di sostanza, che insieme ad un look più fresco ha introdotto tanta tecnologia in più per la sicurezza. Tra gli ADAS di nuova concezione figura il Night Vision, che con 3008 debutta per la prima volta nel segmento C. Ve lo racconta Simone nella sua prova in notturna.

  • FIAT 500X: il SUV compatto di Fiat, ridisegnato nel 2018 con tanta tecnologia e un look più prezioso, continua ad aggiornarsi con il MY2021. Non cambiano le peculiarità di un modello che resta saldamente ai vertici delle classifiche italiane ed europee. Ve lo racconta Marcelo in un flash test drive.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV – più brevi, dinamiche e maggiormente fruibili dal pubblico televisivo – nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page