• Redazione

Su ShowcarTV si parla di elettrificazione

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicato al mondo dei motori.



Questa settimana, su ShowcarTV


In questa puntata di ShowcarTV si parla di elettrificazione: dal Full Electric, con un'anteprima da non perdersi, all'ibrido Plug-in, con uno dei fuoristrada più amati, al Mild-hybrid, per chi ama viaggiare comodo.


L'appuntamento è per giovedì 25 novembre alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica il mercoledì successivo alle 22:30).


  • KIA EV6: Il Suv elettrico coreano di nuova concezione si rivela ultra tecnologico, confortevole, sicuro e piacevole alla guida. Ne conosciamo ogni aspetto in questo primo contatto, con la versione intermedia GT-Line con doppio motore e trazione integrale.

  • JEEP WRANGLER 4xe: Qui il concetto di fuoristrada e di elettrificazione si fondono dando vita a un veicolo inarrestabile dalle prestazioni off-road senza paragoni. Vediamo com'è e, soprattutto, come va su e fuori strada!

  • VOLKSWAGEN GOLF 8 VARIANT: Cerco un'auto adatta ai lunghi viaggi, spaziosa e con consumi contenuti... Sono un amante delle linee e della qualità tedesca. Credo che questa versione, con motorizzazione eTSI, faccia proprio al caso mio!

Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato.


Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti