top of page

ShowcarTV: Ibrido leggero o Full electric?

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicato al mondo dei motori.


Questa settimana, su ShowcarTV


Su ShowcarTV, questa settimana, parliamo di un'elettrica coreana versatile ed intelligente e di una segmento B fresca fresca di restyling.


L'appuntamento è per giovedì 26 Maggio alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica il mercoledì successivo alle 22:30).



  • HYUNDAI IONIQ 5: Proviamo l'elettrica coreana che unisce stile, tanta tecnologia e un comfort invidiabile, con un'autonomia da record e soluzioni innovative.

  • MAZDA 2 2022: Scopriamo la segmento B nipponica si aggiorna nelle versioni benzina e mild-hybrid, con più tecnologia, più sicurezza e un look rinnovato.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato.


Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page