Gas ed elettrificazione su ShowcarTV!

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicato al mondo dei motori.


Questa settimana, su ShowcarTV

Su ShowcarTV, questa settimana, tre auto con tre diverse alimentazioni: una elettrica, una mild-hybrid e una a GPL…


L'appuntamento è per il 10 Novembre alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica il mercoledì successivo alle 22:30).



KIA NIRO EV: In occasione degli Electric Days di Kia, ho deciso di portare sul canale un modello che non avevamo ancora provato. È la nuova Niro, sì, ma non è né Full né Plug-in Hybrid, bensì Full Electric. Una buona autonomia, tempi di ricarica contenuti e un ottimo piacere di guida...


BMW SERIE 2 COUPÉ: La protagonista della nostra prova su strada è la Nuova BMW serie 2 coupé, con motore 220d biturbo da 190 cv e trazione posteriore. Un classico intramontabile, che offre un piacere di guida unico, per veri amanti dei motori. La linea è suggestiva ed ha tutti gli ingrediente per essere l'auto ideale per chi si vuole divertire senza spendere un patrimonio in rifornimento.


DR 6.0: La protagonista della nostra prova su strada è la nuova DR 6.0, l'ammiraglia Suv di una gamma molto fortunata e che sta riscuotendo un grande successo in Italia. La 6.0 è al top della gamma con contenuti di qualità ed un allestimento full optional che comprende davvero tutto, dai full led al tetto panoramico apribile.

Showcar sempre più multi-piattaforma

La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato.

Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti