Come ogni lunedì è l’ora di ShowcarTV, il programma televisivo recentemente aggiornato con un nuovo format e una copertura di oltre 50 canali in tutta Italia. Questa settimana protagoniste sono le berline elettrificate.
Questa settimana, su ShowcarTV
Protagoniste dell'ultima puntata di marzo sono tre berline del segmento C, il più popolare in Europa e tra i più gettonati anche nel nostro Paese nonostante l'avanzata inesorabile di SUV e crossover. Tre modelli simili per il posizionamento di mercato ma profondamente diversi per stile e motorizzazioni.
SEAT LEON SPORTSTOURER E-HYBRID: la berlina spagnola è anche ibrida plug-in, Station Wagon ed entrambe le cose insieme. Nel nostro primo contatto abbiamo verificato l'autonomia elettrica reale (superiore ai 45 km) e le ottime prestazioni di una delle auto "alla spina" più spaziose in commercio.
PEUGEOT 308: la terza generazione della berlina media francese è il manifesto stilistico delle Peugeot che verranno: ancora più aggressive nel look, ancora più elettrificate (ci sono ben due versioni ibride plug-in tra cui scegliere) e con il nuovo scudetto a fare la parte...del Leone.
HYUNDAI I30: concreta e razionale la i30 lo è sempre stata. Con il restyling, la segmento C coreana guadagna anche in personalità, grazie all'allestimento N Line. E poi c'è il mild hybrid, che ora arriva su quasi tutti i motori in gamma: con il doppia frizione oppure con il nuovissimo cambio manuale iMT, di cui vi raccontiamo tutti i segreti nella prova.
Showcar sempre più multi-piattaforma
La rimodulazione delle puntate TV – più brevi, dinamiche e maggiormente fruibili dal pubblico televisivo – nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina.
Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.
Comments