• Redazione

Benzina, ibrido, elettrico: c'è ampia scelta nella nuova puntata di ShowcarTV

Come ogni lunedì è l’ora di ShowcarTV, il programma televisivo recentemente aggiornato con un nuovo format e una copertura di oltre 50 canali in tutta Italia.


Questa settimana, su ShowcarTV


Nella puntata di oggi tre prove di auto spinte da altrettante alimentazioni differenti: una citycar a benzina dai bassi costi di acquisto e gestione, un SUV ibrido dalle spiccate doti offroad e un crossover compatto a batterie.

  • HYUNDAI i10: la piccola coreana, rinnovatasi circa un anno fa, resta tutt'ora una delle migliori alternative alla regina del segmento, la Fiat Panda. Rispetto a quest'ultima è più spaziosa (in rapporto alle dimensioni esterne), ha una tecnologia superiore e un motore sempre parco nei consumi.

  • SUBARU XV: con il model year 2021 Subaru XV si aggiorna leggermente nello stile esterno e introduce nuove dotazioni tecnologiche. A non cambiare è il sofisticato sistema mild hybrid e-BOXER, che abbina un piccolo motore elettrico e un pacco batterie da 0,6 kWh al classico motore 2.0 benzina Boxer con trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive.

  • OPEL MOKKA-e: con la seconda generazione, il SUV compatto di Opel introduce uno stile personale, nuove tecnologie e, soprattutto, una versione 100% elettrica accreditata di 324 km di autonomia nel ciclo WLTP. Un'auto più leggera, compatta e divertente da guidare.

Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV – più brevi, dinamiche e maggiormente fruibili dal pubblico televisivo – nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina.

Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti