• Redazione

ShowcarTV: lusso, prestazioni e sostenibilità nell'ultima puntata di maggio

Come ogni lunedì è l’ora di ShowcarTV, il programma televisivo recentemente aggiornato con un nuovo format e una copertura di oltre 50 canali in tutta Italia.



Questa settimana, su ShowcarTV


L'ultima puntata di maggio di ShowcarTV è tutta dedicata al mondo delle auto premium, un segmento di mercato che non conosce crisi. Lusso, prestazioni e sostenibilità vanno di pari passo verso un obiettivo comune: offrire piacere di guida e benessere per guidatore e passeggeri.

  • FORD MUSTANG MACH-E: un primo contatto su strada in compagnia del nuovo SUV elettrico di Ford, un modello che si ispira nel look e nelle prestazioni all'iconica muscle car a stelle e strisce. Piattaforma dedicata, tanto spazio ed efficienza per la prima vera Ford elettrica in grande serie, che non rinuncia alle performance e alla tecnologia per entrare a gamba tesa in uno dei segmenti più competitivi dei prossimi anni.

  • MERCEDES CLASSE E: il restyling di metà carriera esalta le doti di comfort e tecnologia della grande coupé di Stoccarda. Un salotto su ruote dove le finiture al top si uniscono con un'interfaccia utente mai così evoluta. Il tutto con un motore turbodiesel di ultima generazione, silenzioso ed efficiente, che sembra fatto apposta per i lunghi viaggi.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV – più brevi, dinamiche e maggiormente fruibili dal pubblico televisivo – nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti