top of page

Quattro test drive in onda su ShowcarTV!

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicato al mondo dei motori.



Questa settimana, su ShowcarTV


Protagonisti della prima puntata di ottobre di ShowcarTV quattro prove su strada molto diverse tra di loro.

L'appuntamento è per giovedì 7 ottobre alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica il mercoledì successivo alle 22:30).


Mustang MACH-1: Conosciamo la Mustang più potente importata da Ford in Europa, 460 cv di potenza abbinati a un cambio manuale a 6 marce capace di garantire un’adrenalina senza eguali. Sound, alte prestazioni e un look mozzafiato.

  • Audi A3 ibrida: È arrivata in redazione la quarta generazione della segmento C dei quattro anelli. Ve la raccontiamo in una delle motorizzazioni più interessanti in gamma: l'ibrida plug-in 40 TFSI e.

  • Kia Rio ibrida: Abbiamo provato l'edizione 2021 della Kia, una compatta accessoriata e tecnologica, nella nuova motorizzazione powertrain EcoDynamics+ con sistema mild hybrid a 48 V.

  • Seat Leon TGI: L'aumento del Metano, che in alcuni casi ha superato i 2 euro al Kg, ha posto un serio interrogativo su chi è propenso all'acquisto di una vettura CNG. In questa prova itinerante abbiamo voluto testare la nuova Seat Leon FR TGI, una vettura nata per le lunghe percorrenze. Il verdetto sarà tutt'altro che scontato.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato.


Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page