Ecco cosa vedrete, questa settimana, su ShowcarTV

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicato al mondo dei motori.


Questa settimana, su ShowcarTV


In questa puntata di ShowcarTV conosciamo tre vetture molto diverse tra loro. Uno è un multispazio molto usato per gli spostamenti aeroportuali e non solo, una è un’elettrica super amata in Italia e all’estero in una versione particolare e l’ultimo è un Suv apprezzatissimo, che fa il suo ingresso nel mondo dei veicoli elettrificati.


L'appuntamento è per giovedì 9 dicembre alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica il mercoledì successivo alle 22:30).



  • VOLKSWAGEN CARAVELLE: Alla guida dello shuttle che va bene anche per la famiglia e per il tempo libero.

  • FIAT 500 3+1: Conosciamo l’elettrica italiana nella variante con una portiera in più, efficiente, sicura e di classe.

  • LAND ROVER DISCOVERY SPORT: Prova del Suv sempre più tecnologico e moderno, ora anche amico dell’ambiente, con motorizzazioni ibride plug-in.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato.


Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti