• Simone Facchetti

RCA Click&Drive: come funziona l'assicurazione temporanea auto o moto di Vittoria Assicurazioni

L'assicurazione RCA Clik&Drive offre ai già clienti Vittoria Assicurazioni una polizza pay per use che garantisce fino a un massimo di 30 giorni di copertura in un anno per i mezzi utilizzati saltuariamente.



In un mercato in cui i servizi pay per use continuano a guadagnare terreno a scapito delle formule tradizionali, Vittoria Assicurazioni lancia la copertura Linea Strada Click&Drive. Come suggerisce il nome, si tratta di un nuovo prodotto che si rivolge a quelle persone che devono assicurare autovetture, moto o ciclomotori utilizzati saltuariamente.


Attivabile solamente dai clienti che hanno già sottoscritto una polizza auto o abitazione con Vittoria Assicurazioni, Linea Strada Click&Drive offre la possibilità di attivare più volte l'anno, con intervalli di 3, 10, 15 o 30 giorni (per un massimo di 30 giorni) coperture RCA temporanee per i mezzi utilizzati per brevi periodi.



Il servizio si differenzia non solo per la flessibilità ma anche per la comodità di attivazione: Click&Drive deve essere stipulato la prima volta presso il proprio agente di fiducia, mentre le eventuali e successive coperture temporanee possono essere disattivate e riabilitate in modo semplice e intuitivo attraverso l’Area Riservata, accessibile tramite sito web o l'app MyVittoria.

Post correlati

Mostra tutti