• Simone Facchetti

Con la nuova schermata "pre-drive" Waze suggerisce la migliore alternativa per ogni viaggio

Con l'ultimo aggiornamento l'app di navigazione gratuita fornisce diverse alternative di percorso tra cui scegliere.



Ognuno di noi, al momento di fare una scelta, meriterebbe la possibilità di valutare diverse alternative, magari con la serenità di poter optare per ciò che più ci si addice in un dato momento, in base alle nostre priorità, al tempo a disposizione o anche semplicemente al nostro umore.


Lo stesso principio si può applicare quando stiamo per intraprendere un viaggio da A a B: non importa quale percorso scegliamo - il più economico, il più breve o il più veloce - l'importante è essere sicuri che sia effettivamente l'alternativa migliore tra quelle a disposizione.


Come funziona la schermata "pre-drive" di Waze


Waze, l'app di navigazione gratuita basata sul contributo di una community sempre più numerosa - i Wazer - nasce anche per rendere più agevoli e piacevoli gli spostamenti dei suoi utenti: ecco perché, con la nuova schermata "pre-drive", l'alternativa migliore sarà mostrata loro ancor prima che inizino a guidare.



Al debutto a partire da oggi nell'ultima release di Waze, la funzione "trip overview" permetterà agli utilizzatori dell'app di ricevere da nuove indicazioni sui percorsi alternativi, sulle condizioni del traffico e sui rapporti in tempo reale. Il tutto con la spiegazione del motivo per cui Waze ha suggerito un certo percorso anziché un altro.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti