• Redazione

Da oggi Waze ti dice il prezzo del carburante in tempo reale

Da oggi l'app Waze permette agli automobilisti di conoscere in tempo reale il prezzo del carburante.



Dopo aver aiutato gli automobilisti a "dribblare" le restrizioni alla circolazione dovute alla 1000 Miglia, Waze continua ad aggiornarsi per offrire supporto alla circolazione dei suoi utenti. Da oggi, infatti, la social navigation app gratuita con una community di oltre 140 milioni di utenti nel mondo permetterà agli automobilisti di conoscere in tempo reale il prezzo del carburante di oltre 23mila stazioni di servizio in tutto il Paese.


Il merito va al prezioso contributo della Community di Map Editor volontari, che provvederà ad inserire nell'app social i prezzi relativi al self-service per quanto riguarda i carburanti benzina e diesel e il costo al servito per metano e GPL. I prezzi verranno aggiornati quotidianamente a seconda a seconda dei dati diffusi dal Governo Italiano, costituendo un ulteriore valore aggiunto di un'app che ormai da diverso tempo è molto più di un semplice strumento di navigazione.


L’azione dei Map Editor ha sottolineato come, ancora una volta, Waze si alimenti e viva grazie al forte contributo della propria Community. L’app di Waze è disponibile gratuitamente per iOS e Android ed è possibile scaricarla da tutti i digital stores.
0 commenti

Post correlati

Mostra tutti