top of page

Giulia e Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario: Un'edizione limitata

100 esemplari speciali per celebrare un anniversario altrettanto speciale.


Alfa Romeo, di certo, sa come celebrare al meglio - e in grande - un anniversario. In occasione, infatti, dei 100 anni da quando il fortunato Quadrifoglio debuttò sulla versione “Corsa” della RL durante la XIV edizione della Targa Florio, in data 15 aprile, il marchio italiano lancia un'edizione speciale e limitata di Giulia e Stelvio Quadrifoglio. Una versione celebrativa prodotta in soli... Avete indovinato: 100 esemplari.


La nuova edizione speciale “Quadrifoglio 100° Anniversario” introdurrà su Giulia e su Stelvio una serie di novità e personalizzazioni, quali badge celebrativi, pinze dei freni oro, calandra e specchietti in carbonio e nuovi proiettori a matrice full Led adattivi.



All'interno, la nuova serie su distingue per il carbonio che riveste gran parte dell'abitacolo ed un nuovo quadro strumenti totalmente digitale impreziosito dallo storico design “a cannocchiale”.


Sotto al cofano, le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario, montano il motore 2.9 V6 potenziato a 520 cv con differenziale autobloccante meccanico per un’esperienza di guida unica.



Post correlati

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page