BYD: Le elettriche arrivano in Europa

Han, Tang e Atto 3, ecco le BYD elettriche introdotte nel vecchio continente.


Il brand BYD, già noto come principale produttore al mondo di NEV e batterie, introduce non uno, bensì tre modelli elettrici nel mercato europeo. Il tutto a partire da questo autunno, con un presentazione al pubblico prevista al Motor Show di Parigi che si terrà ad ottobre.


BYD HAN: la berlina del segmento E elegante e sportiva


BYD HAN attira lo sguardo da ogni angolazione. Berlina elegante e sportiva, vanta finiture di stile all’interno e all’esterno e offre al contempo prestazioni di guida e una reattività elevate.


BYD HAN è dotata di due motori elettrici che generano un sistema a trazione integrale per una maggiore sicurezza e manovrabilità. La potenza combinata della soluzione a due motori offre 380 kW (o 523 cv) con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi.

BYD HAN offre un’esperienza high-tech premium sfruttando alcune delle tecnologie più avanzate del settore EV, tra cui la rivoluzionaria Blade Battery.



BYD TANG: il Suv familiare a 7 posti


Con l’offerta di un’esperienza premium per 7 persone e un sistema a trazione integrale variabile, il Suv100% elettrico BYD TANG ha fatto un ingresso trionfale nel suo competitivo segmento di mercato sin dal suo lancio pilota, avvenuto in agosto 2021 in Norvegia. TANG combina prestazioni eccellenti, comfort, spazio, efficienza e sicurezza e offre un’esperienza di alto livello.


BYD TANG è dotato di una Blade Battery all’avanguardia e ultra-sicura, progettata per offrire sicurezza ottimale, prestazioni, durata ed efficienza. L’accelerazione è un altro punto forte: da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi.



BYD ATTO 3: il Suv di segmento C dallo stile europeo


BYD ATTO 3 è il primo Suv compatto, ma al tempo stesso spazioso, costruito partendo dall’e-Platform 3.0 avanzata di BYD. SUV di segmento C, ATTO 3 vanta un’innovazione BYD per gli EV (la pompa di calore di serie) che combina estetica, intelligenza ed efficienza con una gamma di funzionalità di sicurezza, tra cui la Blade Battery.


Gli interni garantiscono un’esperienza completamente digitale e connessa. Il design espressivo e divertente, dal gusto moderno, caratterizza le linee di BYD ATTO 3 che, anche grazie ai suoi cerchi in lega, è destinato a distinguersi nella sua categoria. ATTO 3 rappresenta una scelta versatile e accattivante per molti clienti europei.



BYD: Scheda tecnica






0 commenti

Post correlati

Mostra tutti