Dopo oltre 2 milioni di unità vendute dall'anno del lancio, il 2010, di cui 260.000 in Italia, Dacia Duster si propone in una nuova veste, una serie limitata, Extreme!

A distinguere Dacia Duster Extreme dalle altre Duster ci sono senz’altro le peculiarità estetiche, quali questi dettagli arancioni sia fuori che in abitacolo.
All’esterno spiccano gli inserti decorativi sulla calandra, sulle calotte degli specchietti, il lettering Duster sul portellone del bagagliaio o sulle barre al tetto. Questa serie speciale ospita anche cerchi in lega da 17” neri, che ben si abbinano al nuovo ed esclusivo colore carrozzeria Grigio Road.
In abitacolo le peculiarità interessano le cuciture a contrasto con il nero dei rivestimenti in eco-pelle e in tessuto dei sedili, gli inserti arancioni sulle bocchette dell’aria, sulle maniglie delle porte e sulle modanature della consolle centrale.
Dacia Duster Extreme offre un’ampia gamma di dotazioni. Oltre alla climatizzazione automatica e al display da 8” del Media Nav Evolution offerti l’allestimento Prestige, qui abbiamo l’apertura KeyLess, la Multiview Camera e 2 prese USB nelle sedute posteriori.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, Duster Extreme è proposta in tre varianti, una per ciascuna alimentazione:
Il Diesel dCi da 115 cv a 2 o a 4 ruote motrici;
Il nuovo TCe, dunque benzina, da 150 cv a 2 ruote motrici con trasmissione automatica EDC a 6 rapporti;
E, infine, il bifuel benzina-GPL ECO-G da 100 cv a 2 ruote motrici con trasmissione manuale a 6 rapporti.
Gamma Dacia Duster: Listino Prezzi

Fateci sapere cosa ne pensate commentando sotto questo articolo oppure sotto il video sul canale YouTube di Showcar. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali social - Facebook, Instagram e Tik Tok - e di scriverci, per qualsiasi domanda e curiosità, al numero SMS/Whatsapp 3515680441. Ci trovate anche in televisione sui canali di ShowcarTV!
Komentar