La mobilità elettrificata sta diventando una realtà sempre più consolidata nel mercato auto in Italia nel mondo, grazie anche alla massiccia dose di incentivi messi a disposizione dalle amministrazioni per convertire un parco veicoli vecchio e inquinante.
Ma c’è ancora tanta confusione a riguardo: ecco perché eventi come gli Electric Days Digital, organizzati da Motorsport Network (Motor1.com, InsideEVs) in collaborazione con Condé Nast (Wired, Vanity Fair, GQ) diventano essenziali per fare chiarezza in merito ad un settore dove l’offerta di tecnologie è sempre più articolata.
Dall’8 al 12 febbraio, agli Electric Days Digital si susseguiranno dibattiti, approfondimenti, incontri virtuali e guide all’acquisto per capire in che direzione si sta muovendo il mondo dell’auto. Ben 17 Case automobilistiche hanno confermato la loro partecipazione al palco digitale degli Electric Days Digital: Citroen, DS Automobiles, Fiat, Ford, Hyundai, Honda, Jaguar, Jeep, Land Rover, Mazda, Mercedes Benz, Opel, Peugeot, Renault, Suzuki, Toyota, Volkswagen Veicoli Commerciali. E non mancheranno nemmeno istituzioni, operatori energetici ed enti di ricerca, oltre a personaggi e influencer che racconteranno il proprio modo di vivere la sostenibilità.
L’appuntamento, dunque, è per lunedì 8 febbraio, dove sul sito www.electricdays.it prenderà il via un fitto programma di iniziative tutte dedicate al mondo dell’elettrificazione.
תגובות