top of page

Fiat 500 Dolce Vita by Design: Pronta per l'estate

Tre spot per sintetizzare al meglio l'orgoglio italiano: paesaggi, musiche e nuova 500 elettrica!


Per accompagnare questo clima di rinascita e spensieratezza della bella stagione, Fiat lancia la campagna multi-soggetto “Dolce Vita by Design” che celebra tanto la bellezza del Bel Paese quanto il design senza tempo e la gioiosa esperienza di guida della nuova 500, l’icona del Made in Italy frutto della creatività e dell'ingegno nazionale.


Spot N. 1: Do italians love sunshine?


Gli spot, diretti dalla regista Caterina Viganò, vedono la 500 elettrica (anche la 3+1!) come protagonista, tra paesaggi scenografici sulle note della nuova versione del brano Amarcord di Nino Rota che porta la firma del maestro Flavio Ibba.

Divertimento, efficienza e sostenibilità: tre concetti chiave per descrivere nuova 500 elettrica, concetti che rivediamo all'interno dei tre spot.


Spot N. 2: Are italians ingenious?


Ciascuna a suo modo, le tre differenti versioni che vediamo nei video consentono di godere della bellezza dell’Italia e di vivere appieno quella spensieratezza italiana insita nel DNA della nuova 500, che è stata progettata e costruita a Torino per essere sempre rilevante nel mondo.


Spot N. 3: Do italians care about nature?


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page