Su ShowcarTV, questa settimana...

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicato al mondo dei motori.


Questa settimana, su ShowcarTV


Su ShowcarTV, questa settimana, due Suv, uno premium tedesco, in anteprima, e uno francese, fresco fresco di restyling, seguiti dalla berlina che sta facendo brillare gli occhi a tutti.


L'appuntamento è per il 6 Ottobre alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica il mercoledì successivo alle 22:30).


BMW X1 2022: Prima prova su strada della nuova BMW X1, il Suv più venduto della casa di Monaco, che cambia radicalmente e dice addio al cambio manuale. Una gamma in prevalenza elettrificata e con la trazione integrale. Protagonista del test è la xDrive23i con il 2 litri a benzina mild-hybrid a 48V con 218 cv e 360 Nm.


CITROËN C5 AIRCROSS 2022: Nata originariamente per il mercato cinese, la Citroën C5 Aircross si è fatta apprezzare dagli automobilisti europei, che in 245.000 l’hanno scelta per le sue qualità, partendo dallo spazio a bordo, il piacere di guida ed il design innovativo. Oggi si rifà il look nel restyling di metà carriera, scopriamone le novità e mettiamoci alla guida.


PEUGEOT 308 HYBRID: La gamma di Peugeot 308 è molto ampia e completa, ma la Hybrid rappresenta la sintesi migliore, grazie a consumi ridotti, prestazioni brillanti, piacere di guida ed il fatto che può percorrere ben 60 km in puro elettrico.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato.


Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti