top of page

KIA inaugura l'Energy House a Roma

Supercharger? Ora anche Kia ha i suoi punti di ricarica dedicati... Aperti a tutti!


Un marchio leader nell'elettrificazione come Kia, poteva mai rinunciare a un proprio brand store in tema elettrico? Assolutamente no. Per questo, all'interno dell'Enel X Store di Corso di Francia, a Roma, nasce la prima Energy House.

La prima, sì, perché trattasi di un progetto che punta a toccare anche Milano ed altre località strategiche. Per quella di Roma, intanto, la presenza di Kia proseguirà fino a giugno.


Qui, i possessori di auto elettriche potranno usufruire di ben sei punti di ricarica HPC con una potenza fino a 350 kW, di WayPole per la ricarica in AC da 22 kW + 22 e di un WayMedia, l’innovativo pannello digitale integrato da due WayBox. Dunque, spazio anche per ha preferito entrare gradualmente nel mondo dell'elettrificazione, optando per un ibrido ricaricabile.

All'interno dell'Energy House di Roma, si avrà occasione di conoscere da vicino il mondo dell'elettrificazione, con l'affiancamento di un marchio che ha a cuore questo argomento, nonché di vivere una brand experience immersiva tra Kia ed Enel X.


“L’obiettivo del nostro marchio è conquistare la leadership nel campo della mobilità elettrica e poter siglare un accordo per la realizzazione della Energy House insieme al Gruppo Enel, un motivo di orgoglio e soddisfazione. Lo store non deve essere visto o vissuto come un normale autosalone, entrando nella Energy House di Roma, il potenziale cliente avrà l’opportunità di scoprire a fondo chi è Kia, quali sono le sue ambizioni e scoprire la visione del gruppo all’interno del panorama del futuro della mobilità.”

Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page