top of page
Immagine del redattoreRedazione

Microlino, ecco i prezzi

Al via gli ordini per la epica riedizione della Isetta

La Microlino, microcar elvetica di chiara ispirazione Isetta, è ora prenotabile ad un prezzo di 24.370 euro, ma con un originale formula di acquisto e prenotazione.

Per averla ci si può collegare al sito www.spaziomicrolino.it e versare una caparra di 250.00 euro, successivamente si verrà contati dal concessionario per un appuntamento.

Ma non finisce qui, infatti per i primi 50 ordini, la Microlino sarà personalizzata con una targhetta numerata, diventando un vero pezzo da collezione.

Chiaramente non mancano numerose formule di finanziamento proposte dal distributore esclusivo Koelliker, dove tra l'altro sarà possibile recarsi per vederla e toccarla con mano.

Vi possiamo anticipare che a breve porteremo sul canale una prova su strada completa.

Ecco alcuni numeri della Microlino.

Si tratta di un quadriciclo L7-e guidabile con la patente B che propone prestazioni ed autonomia molto interessanti.

Il motore elettrico eroga 12,5 kW con un picco di 19 kW, questo consente un'accelerazione da 0 a 50 in 5 secondi ed una velocità di punta di 90 km/h ed una coppia di 89Nm.

La microlino è disponibile con tre steep di batterie, con la prima da 6 kWh l'autonomia è di 91 km, per la seconda da 10,5 kWh si passa a 177 km, mentre per la top di gamma con 14 kWh l'autonomia si attesta a ben 230 km.

Due gli allestimenti, Dolce oppure competizione.






0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comentários


bottom of page