top of page

MINI: Tutto gestito dal nuovo display OLED

Un nuovo schermo racchiuderà tutto ciò che serve alla guida della nuova generazione di MINI.


Grandi notizie in MINI, che, nell’attesa di svelare la nuova generazione, anticipa una delle più grandi novità che ne interesseranno gli interni.


Si tratta, infatti, della nuova plancia, che introduce un grande display Oled da 24 cm di diametro, nel quale sono stati inglobati sia il quadro strumenti che il sistema di infotainment MINI Operating System 9 di Android, equipaggiato con navigazione connessa, con vista aumentata opzione, grafica tridimensionale e sezioni dedicate alla propulsione elettrica, che avrà la priorità, nonché la maggiore spinta, sulla gamma.


Anche i comandi fisici sono stati ridotti al minimo essenziale, e quelli considerati superflui sono stati trasferiti all’interno del nuovo schermo circolare, la cui forma mantiene la tradizione del marchio, introdotta con la prima MINI del 1959.


Il nuovo display, tra l’altro, offrire tantissime possibilità di personalizzazione, con numerosi temi, effetti sonori, nonché un’ampia scelta cromatica per quanto riguarda l’illuminazione in abitacolo.



Con la nuova generazione, inoltre, non viaggerete mai da soli a bordo della vostra MINI, poiché sarete sempre accompagnati dal nuovo MINI Intelligent Personal Assistant, che si chiama Spyke e porta con sé una grafica esclusiva. Trattandosi di un optional, per chi sceglierà la versione più tradizionale, sarà comunque disponibile nuovo assistente vocale intelligente azionabile pronunciando il comando “Hey MINI”.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page