top of page

MINI: Ecco le tre nuove serie speciali

Tre nuove serie speciali entrano in contemporanea nel mondo MINI e ne interessano i suoi modelli, che ne vedono le propria personalità enfatizzate da numerosi dettagli di stile e non solo.



Resolute Edition per MINI 3 porte, 5 porte, Cabrio e SE


Questa versione è caratterizzata da finiture esclusive, come la colorazione bianca (o nera per la Cabrio) delle calotte degli specchietti o i dettagli in Resolute Bronze, come le cornici dei fari anteriori e posteriori, la griglia del radiatore, i Side Scuttles, le maniglie delle portiere e del portellone e, nella versione Cooper S, le presa d'aria nella grembialatura anteriore e lo sportello del serbatoio. La cornice interna e il montane orizzontale della griglia del radiatore e il rivestimento del tubo di scarico sono, invece, in nero lucido, così come la waistline in fiancata.


A completare il design esterno, le strisce sul cofano e sui pannelli delle portiere con sfumature oro e i cerchi da 18 o 17 pollici.


Disponibile la colorazione Rebel Green, prima riservata esclusivamente alle versioni John Cooper Works.

In abitacolo spiccano i sedili e il volante sportivi, il cielo antracite, dettagli oro ed elementi retroilluminati.



Untold Edition per MINI Clubman


Per questa versione spicca la vernice metallizzata Sage Green, il design distintivo della grembialatura anteriore e posteriore ispirato al kit aerodinamico John Cooper Works, i passaruota in verde scuro, le cinque strisce che attraversano cofano e tetto e i Side Scuttles dal disegno esclusivo realizzati tramite stampa 3D.


Anche qui cerchi in lega bicolore da 18 pollici e dettagli oro a contrasto.


All'interno, i sedili sportivi nell'esclusiva versione MINI Yours Leather Lounge Sage Green (disponibili anche nella colorazione Carbon Black) trasmettono il potente carattere all'interno delle vetture Edition, con cuciture a vista, bordi chiari e inserti in tessuto nella parte superiore ed esterna degli schienali.



Untamed Edition per MINI Countryman


Questa versione conferisce a Countryman un'anima ancora più avventurosa, con kit estetico ALL4, grigio metallizzato per il bordo inferiore della presa d'aria, gli inserti delle prese d'aria nella grembialatura anteriore, le minigonne laterali, gli inserti riflettenti e l'inserto inferiore nella grembialatura posteriore, quattro strisce diagonali in Frozen Bluestone nella zona inferiore delle portiere e cerchi in lega da 18 pollici in design bicolore.


Le barre sul tetto e gli alloggiamenti dei fari sono rifiniti in nero, ma, optando per il Piano Black Exterior, saranno ancora di più i dettagli in questa colorazione.


In abitacolo, il modello MINI Countryman Edition presenta la scritta "Untamed" sui sedili con cuciture a contrasto e nella razza inferiore del volante sportivo in pelle Nappa, tappetini con un motivo tridimensionale del paesaggio in rilievo nello stile delle soglie delle portiere e delle rifiniture decorative e un rivestimento del tetto color antracite.



0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page