top of page

Nuova BMW iX3: in arrivo questo autunno

Il primo Suv elettrico della casa di Monaco si aggiorna, con prezzi da € 70.900.

Tra le novità che vedranno la luce allo IAA Mobility 2021 di Monaco, vi sarà nuova BMW iX3, l’aggiornamento del SAV elettrico della casa di Monaco, che prevede migliorie su tutti i fronti.


Nuova BMW iX3: Design e interni


Innanzitutto, per quanto riguarda l’estetica, i cambiamenti prevedono un doppio rene maggiorato, fari anteriori più sottili di 10 mm e, al posteriore, più muscoli, una grembialatura ridisegnata e luci tridimensionali a Led.

In più, il pacchetto M Sport di serie comprende i fari adattivi a Led e, in optional, offre il BMW Laserlight e nuovi cerchi da 20”, in alternativa a quelli da 19”.


All’interno, sedili sportivi nel nuovo rivestimento in Sensatec traforato e modanature con nuove finiture in alluminio, oltre ai diversi dettagli blu sulla leva del cambio, sul pulsante Start/Stop e sul volante; i medesimi che troviamo nei fari sia anteriori che posteriori. Le novità tecnologiche, invece, prevedono una nuova strumentazione da 12,3” e un display centrale maggiorato.


Nuova BMW iX3: Autonomia, prestazioni e ricarica


Con il suo motore elettrico capace di sviluppare una potenza di 210 kW (286 cv) e una coppia istantanea di 400 Nm, BMW iX3 garantisce buone prestazioni, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi.

L’elettrico non fa paura, grazie ad un’autonomia, in ciclo WLTP, fino a 460 km e ad una ricarica agile, che, presso le colonnine fast a corrente continua fino a 150 kW, garantisce circa 100 km in soli 10 minuti.



Nuova BMW iX3: Prezzo, allestimenti e data d’uscita


Disponibile nei due allestimenti Inspiring e Impressive, nuova BMW iX3 avrà un prezzo di partenza di € 70.900. Già ordinabile, il Sav elettrico vedrà le strade europee a partire dall’autunno 2021.


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page