top of page

Nuove Škoda Kodiaq e Superb: Ecco gli interni

Svelati gli interni di Kodiaq e Superb, con numerose migliorie e innovazioni tecnologiche.


Anticipando la presentazione delle nuove generazioni di Kodiaq e Superb, Škoda svela gli interni rinnovati di entrambi modelli, che mostrano maggiore comfort, tanta tecnologia e spazio in abbondanza.


Tra le novità, che sono comuni per entrambi modelli, vi sono le migliorie al volante, al quadro strumenti, alla plancia e alle finiture. Per esempio, il selettore del cambio non è più nel tunnel centrale, bensì è stato piazzato sul piantone dello sterzo; questo implica un maggiore spazio in consolle.



In ambito tecnologico, al Virtual Cockpit da 10,25” è stato affiancato un utile head-up display, mentre lo schermo centrale dell’infotainment passa a una diagonale da 12,9”.


Grande novità gli Škoda Smart Dial, ovvero i tre nuovi e innovativi pulsanti rotanti a sfioramento da 32 mm ciascuno, che racchiudono numerose funzioni raggiungibili in pochi semplici tocchi, estremamente intuitivi.



E cosa sarebbe Škoda senza le sue tecnologie Simply Clever? Sulle nuove Kodiaq e Superb vengono introdotte nuove funzionalità, tra cui il Phone Box con capacità di ricarica induttiva rapida degli smartphone fino a 15 W, con tanto di funzione di raffreddamento attivo, quattro porte USB di tipo C con potenza di 45 W, una da 15 W sullo specchietto retrovisore e sedili equipaggiati con funzione di massaggio.


Non manca l’impegno verso la sostenibilità, con l’utilizzo di numerosi materiali ecocompatibili per tutti i tessuti interni e per due delle soluzioni più famose della gamma Simply Clever, ovvero l’ombrello nella portiera del conducente e il raschietto per il ghiaccio, ora realizzati prevalentemente in materiale riciclato.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comentários


bottom of page