top of page

Renault Megane elettrica e Dacia a 7 posti: due anteprime mondiali in arrivo al Salone di Monaco

Il Gruppo Renault conferma la partecipazione al Salone di Monaco IAA 2021 con due anteprime mondiali a marchio Renault e Dacia.



Il Salone dell'Auto di Monaco di Baviera (IAA 2021), primo evento internazionale dedicato all'auto a svolgersi in presenza dopo lo scoppio della pandemia, si farà. E il Gruppo Renault, in piena "ripartenza" dopo l'arrivo del CEO Luca de Meo a metà 2020, ha già confermato la propria presenza in pompa magna.


Saranno infatti almeno due le anteprime mondiali che il gruppo transalpino svelerà fisicamente alla kermesse:

  • la nuova Renault Megane E-TECH 100% elettrica (reveal il 6 settembre)

  • un nuovo modello Dacia "ultra-versatile" a 7 posti (reveal digitale il 3 settembre e presentazione fisica il 6 settembre).




Di seguito il programma di Renault al Salone di Monaco 2021, che per l'occasione si presenterà con Renault studiault, uno stand modulare che adatterà la sua forma ai vari formati di comunicazione previsti.

  • 6 settembre: reveal di Nuova MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC

  • 7 settembre: Nuova MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC, R5 Prototype, Renault 5 iconiche

  • 8 settembre: Mobilize

  • 9 settembre: tematica sulla gamma dei modelli Renault E-TECH

  • 10/11 e 12 settembre: Nuova MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC, R5 Prototype, tematica sulla gamma dei modelli Renault E-TECH



Per il marchio Dacia, invece, Renault Group ha pensato ad uno stand all'aperto alle porte della fiera, in parte sviluppato su una pedana galleggiante. I modelli saranno esposti qui e nel centro di Monaco, location che sarà raggiungibile anche tramite degli speciali shuttle: una flotta di Dacia Spring elettriche.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page