top of page

ShowcarTV dalla 1000 Miglia all'elettrico: una puntata da non perdere!

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicati al mondo dei motori.



Questa settimana, su ShowcarTV


La prima puntata del nuovo format si apre con due prove su strada di modelli attesissimi nel segmento dei SUV e dei fuoristrada, mentre la seconda parte prevede un'anteprima statica e un reportage sull'edizione 2021 della 1000 Miglia, "la Corsa più bella del Mondo". L'appuntamento è per giovedì alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive.



  • SUBARU OUTBACK: l'edizione 2021 della station wagon rialzata delle Pleiadi strizza maggiormente l'occhio al mondo dei SUV ma non perde un briciolo della versatilità e dello spazio interno tipico delle wagon. Non viene meno nemmeno la sua proverbiale capacità in fuoristrada, mentre stupisce l'attenzione alle finiture interne e alla sicurezza.

  • RENAULT ARKANA E-TECH: il primo SUV coupé sportivo di un marchio generalista completa la sua gamma con una motorizzazione full hybrid che permette di percorrere brevi tratti in elettrico grazie all'efficiente sistema di recupero dell'energia, una tecnologia che riprende quella sviluppata da Renault in Formula 1.

  • KIA EV6: il primo veicolo di Kia basato sulla piattaforma elettrica e-GMP è un crossover di segmento D dalle dimensioni generose, dallo stile audace e dalle soluzioni tecniche all'avanguardia nel campo delle vetture elettriche "per tutti".

  • SPECIALE 1000 MIGLIA 2021: il nostro racconto dell'edizione 2021 della "Corsa più bella del mondo", oltre 1.800 km in compagnia di autentici capolavori a quattro ruote destinati ogni anno a far girare la testa come la prima volta.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page