• Redazione

Novità a due e quattro ruote nella nuova puntata di ShowcarTV

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicati al mondo dei motori.



Questa settimana, su ShowcarTV


La prima puntata di luglio del nuovo format cala il poker d'assi: quattro prove su strada in anteprima, dalle due alle quattro ruote. L'appuntamento è per ogni giovedì alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica ogni mercoledì alle 22:30).



  • Seat MO eScooter 125: il primo test drive a due ruote di Showcar è avvenuto a bordo della prima due ruote elettrica di Seat, uno scooter da 137 km di autonomia con batteria removibile (per una ricarica agile anche a casa o in ufficio) e ottime prestazioni.

  • Hyundai Tucson Plug-In Hybrid: la nuova generazione del C-SUV coreano, già apprezzata per lo stile di rottura e l'elevata tecnologia, arriva ora sul mercato nella variante ibrida ricaricabile, capace di garantire oltre 60 km di autonomia elettrica reale e una potenza complessiva di 265 CV.

  • Volkswagen Touareg eHybrid: anche il maxi SUV di lusso di Wolfsburg è ora disponibile in versione ibrida plug-in, risultato della combinazione tra il motore 3.0 V6 TSI e un motore elettrico alimentato da un pacco batterie da 17,9 kWh. In totale ci sono 381 CV di potenza e fino a 47 km di autonomia elettrica. Showcar ha scelto proprio lei come compagna di viaggio per affrontare la 1000 Miglia 2021.

  • Citroen C3 Aircross: a quattro anni dal debutto il B-SUV del Double Chevron si aggiorna nel look, nella tecnologia e nel comfort, introducendo i sedili Advanced Comfort. Un'auto concreta, spaziosa e versatile che fa della comodità il suo punto di forza.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti