• Redazione

Che varietà su ShowcarTV! Multispazio, berline o monovolume?

Aggiornato il: mag 12

Come ogni lunedì è l’ora di ShowcarTV, il programma televisivo recentemente aggiornato con un nuovo format e una copertura di oltre 50 canali in tutta Italia.



Questa settimana, su ShowcarTV


Questa settimana ShowcarTV propone un’ampia varietà di veicoli per tutti gli utilizzi: nuovi veicoli commerciali e multispazio, una monovolume Premium ibrida e la berlina più economica del mercato.

  • RENAULT KANGOO e TRAFIC: Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Group Italia, ci racconta i nuovi veicoli commerciali e multispazio di Renault adatti sia per il lavoro che per le famiglie, che crescono in termini di qualità e piacere di guida.

  • MERCEDES CLASSE B PLUG-IN HYBRID: la monovolume compatta tedesca entra a far parte della famiglia EQ con l’ibrida plug-in da 218 cv, equipaggiata con un pacco batterie agli ioni di litio da 15,6 kWh, che garantisce dai 50 ai 75 km di autonomia in modalità 100% elettrica.

  • DACIA SANDERO STREETWAY: La berlina più economica del mercato giunge alla terza generazione, con un nuovo look, più tecnologia e una qualità in costante crescita, che si percepisce anche alla guida, con il 1.0 TCe da 90 cv dell’esemplare in prova.

Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV – più brevi, dinamiche e maggiormente fruibili dal pubblico televisivo – nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti