• Redazione

ShowcarTV: due SUV agli antipodi nella nuova puntata

Aggiornamento: mar 23

Come ogni lunedì è l’ora di ShowcarTV, il programma televisivo recentemente aggiornato con un nuovo format e una copertura di oltre 50 canali in tutta Italia. Questa settimana vi raccontiamo due SUV compatti diversi da tutti gli altri.



Questa settimana, su ShowcarTV


Protagoniste della quarta puntata di marzo sono due SUV di dimensioni compatte che si rivolgono entrambi al segmento C, ma con look, prezzi e filosofie completamente differenti.

  • RENAULT ARKANA: nato nel 2018 per il mercato russo, il SUV coupé della Losanga arriva anche in Europa con la moderna piattaforma CMF-B, la stessa dell nuove Clio e Captur. Rispetto alle sorelle minori, Arkana è più grande e spazioso, nonostante la linea sportiva. Due le motorizzazioni, entrambe elettrificate: noi abbiamo provato, in anteprima, la mild hybrid a 12 V da 140 CV.

  • MILITEM HERO: nasce su base Jeep Renegade ma è più alto di 10 cm e più largo di 12. Non solo: è più potente di 20 CV e presenta delle personalizzazioni all'esterno e all'interno che celebrano l'artigianalità dei carrozzieri italiani del secolo scorso. Si chiama Militem Hero, la soglia d'accesso ad una gamma di veicoli americani resi unici dal savoir-fare dell'atelier italiano del gruppo Cavauto.

Showcar sempre più multi-piattaforma

La rimodulazione delle puntate TV – più brevi, dinamiche e maggiormente fruibili dal pubblico televisivo – nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina.

Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti