top of page

ShowcarTV: ibride per tutte le tasche nella nuova puntata

Come ogni lunedì è l’ora di ShowcarTV, il programma televisivo recentemente aggiornato con un nuovo format e una copertura di oltre 50 canali in tutta Italia. Questa settimana, le ultime novità del mercato in formato ibrido.



Questa settimana, su ShowcarTV


La seconda puntata di febbraio di ShowcarTV ha come protagonista la mobilità elettrificata, con due mild hybrid per tutte le tasche e un SUV di lusso con motorizzazione plug-in hybrid.

  • LANCIA YPSILON 2021: la segmento B più amata in Italia si concede un nuovo facelift per proseguire la sua fortunata carriera commerciale in attesa dei nuovi prodotti firmati Stellantis. Arrivano una nuova calandra, un paraurti più elegante e inedite luci diurne a LED, oltre ad un sistema di infotainment più moderno e ad una gamma colori aggiornata. Invariata, invece, la gamma motori, composta da unità mild hybrid, a GPL e a metano. Ve la raccontiamo in anteprima.

  • FORD FIESTA HYBRID: la compatta dell'Ovale Blu non cambia nell'estetica ma si rinnova nella connettività e nella gamma motori. Nello specifico, arriva la nuova motorizzazione mild hybrid a 48 V, abbinata al pluripremiato 1.0 EcoBoost da 125 CV. Un propulsore che si conferma ottimo per prestazioni e consumi. Lo abbiamo provato nella nostra recensione.

  • MERCEDES GLE 350 DE: prestazioni da V6 e consumi da utilitaria. La nuova versione ibrida plug-in di Mercedes GLE abbina un motore elettrico ad un propulsore 2.0 turbodiesel, per un totale di 320 CV di potenza e un'autonomia elettrica, grazie al pacco batterie da oltre 31 kWh, di ben 100 km. Tutti i dettagli nella nostra prova.

Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV – più brevi, dinamiche e maggiormente fruibili dal pubblico televisivo – nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina.

Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page