top of page

Škoda Enyaq Coupé Respectline: Siamo tutti uguali

Un'esemplare unico e molto colorato che simboleggia equità e uguaglianza.


Škoda presenta una nuova edizione speciale della Enyaq Coupé. Si chiama Respectline ed è realizzata in un unico esemplare. Il suo scopo è quello di incoraggiare equità e uguaglianza indipendentemente da etnia, nazionalità, età, sesso, religione, orientamento sessuale, identità di genere o altro.


Non a caso, dunque, ciò che caratterizza maggiormente questo esemplare unico è la sua carrozzeria multicolore, così come multicolore sono alcuni elementi nell’abitacolo.


Dunque, entrando nel dettaglio, un colore carrozzeria alla base bianco, sul quale sono stati sovrapposti erosi elementi colorati, di diverse sfumature, così com’è genere umano. Anche la mascherina Crystal Face è arricchita con delle tonalità arcobaleno, con le lamelle illuminate da 131 Led bianchi e multicolore. La tecnologia a Led è stata adottata anche per l’illuminazione sia anteriore, dove i fari sono anche Matrix, sia al posteriore.


All’interno, oltre ai numerosi elementi multicolore, donano esclusività anche i loghi in cristallo incastonati sui siti e sul volante, che riporta l’incisione Respectline.



Questo esemplare speciale sarà mostrato, per la prima volta, al pubblico, in occasione del concerto Open Air dell’Orchestra Filarmonica Ceca in data 21 giugno 2023. In seguito, sarà presente anche al Pride Business Forum, al Prague Pride Festival e ad altri eventi che si terranno in estate sia in Italia che all’estero.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page