Sono bastati pochi dettagli per aggiornare la Suv Best Sellers nipponica.
L'edizione 2024 della Suzuki S-Cross si aggiorna in pochi dettagli per restare al passo con l'agguerrita concorrenza.
I tecnici del marchio nipponico hanno prestato particolare attenzione al tema sicurezza ed ADAS in vista delle stringenti normative europee.
Pertanto se da una parte la S-Cross resta fedele alla sua filosofia, auto robusta e per tutti, dall'altra non vuole restare indietro, anche se in alcuni dettagli gli anni si fanno sentire.
Il modello in prova è l'ibrida leggera con motore da 1,4 litri e trazione integrale con cambio meccanico a 6 rapporti.
La S-Cross resta una vettura concreta e poco esasperata in termini di elettronica spinta, pertanto si adatta alla perfezione a chi cerca una vettura semplice nell'utilizzo e collaudata nella meccanica.
Una delle novità di maggior spessore riguarda gli ADAS, con il nuovo sensore che rileva l'attenzione del guidatore, che adesso si sposta in cima al display centrale dell'infotainment, per rilevare con maggior precisione i movimenti della testa del guidatore e determinare una eventuale perdita di attenzione alla guida, alla quale reagisce con un segnale acustico.
Nella nostra video prova abbiamo esaminato ogni dettaglio della vettura con un approfondito test drive che mette a nudo le sue qualità dinamiche.
Comentários