top of page

Škoda Karoq restyling: ecco cosa cambia

Scopriamo le novità del restyling di Škoda Karoq, tra look, interni, tecnologia e motori.



Škoda Karoq si evolve, in un restyling che vede qualche novità nel look, negli interni in materiali sostenibili, nella tecnologia e nellameccanica, che vede introdotti motori di nuova generazione.


Nel look si rinnovano il paraurti e la mascherina dal disegno esagonale e vengono introdotti nuovi gruppi ottici, con illuminazione anteriore Led Matrix opzionale e Full Led di serie al posteriore. Anche l’aerodinamica è stata migliorata: ora Karoq può vantare un’efficienza superiore del 9% rispetto alla versione uscente, grazie a una rivisitazione delle calotte degli specchietti, dello spoiler posteriore e dei profili dei cerchi in lega.



All’interno vediamo introdotti materiali sostenibili e vegani, che si potranno ottenere selezionando il pacchetto Eco. Oltre a questo, le novità prevedono un’illuminazione interna a Led aggiornata e sedili anteriori regolabili elettronicamente con più memorie (solo sugli allestimenti più equipaggiati). La plancia ora presenta inserti rinnovati e, per quanto riguarda le tecnologie, non mancano i display della strumentazione digitale da 8 o 10,25” e del sistema d’infotainment fino a 9,2” ricco di numerose funzionalità, oltre all’assistente vocale intelligente che si attiva pronunciando “Okay, Laura!”.



La tecnologia comprende anche i sistemi di assistenza alla guida. Il pacchetto Travel Assistant comprende, dunque, il Cruise Control predittivo, l’Adaptive Lane Assistant, il Traffic Jam Assistant con Emergency Assistant, il Park Assistant, il Side Assistant con RearTraffic Alert, il lettore dei cartelli stradali ed il Crew Protect Assistant.


I motori si EVOlvono, per questo Karoq propone una gamma basata sulla recentissima generazione EVO di Volkswagen. Sarà possibile optare per i benzina 1.0 TSI da 110 cv, 1.5 TSI da 150 cv e 2.0 TSI da 190, oppure per il Diesel 2.0 TDI da 116 o 150 cv.



Škoda Karaoq restyling sarà disponibile in quattro allestimenti:Ambition, Executive, Style e Sportline. A breve potremo conoscerne i prezzi e le dotazioni.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page