top of page

Cupra Born: quanto costa l'elettrica iberica?

Quando partono le consegne e quanto costa Cupra Born?



Se già abbiamo conosciuto le caratteristiche (vedi qui l'articolo completo) della prima elettrica del brand sportivo Cupra, che punta ad avere una gamma interamente elettrica entro il 2030, non ci resta che scoprirne il prezzo.


Ebbene, con consegne previste nel corso di questo autunno, Cupra Born, nella versione di lancio da 204 cv, avrà un prezzo di partenza di € 38.900.


Tra le dotazioni di serie figurano il display touch dell'infotainment da 12", la strumentazione digitale da 5,3", accesso ed accensione keyless, comandi vocali "Hola hola", cerchi in lega da 18", fari Full Led, sedili sportivi rivestiti in materiali sostenibili, climatizzatore bizona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, numerosi ADAS e il cavo di ricarica mode 3 type2.



In optional, invece, l'Head-Up display a € 1.000, le colorazioni speciali e metallizzate, il tetto panoramico e molto altro all'interno dei numerosi pacchetti.



Il brand ha inoltre annunciato l'arrivo sul mercato di Cupra Tavascan entro il 2024 e di una urban car elettrica entro l'anno seguente, il 2025.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page