• Simone Facchetti

DS 4 La Première: l'edizione di lancio si prenota online con consegna a domicilio

La nuova DS 4 è prenotabile nell'edizione di lancio La Première: si prenota online e la consegna a domicilio è inclusa.



La seconda generazione di DS 4, la berlina di segmento C del marchio premium francese, è ora prenotabile nell'edizione di lancio La Première, accessibile esclusivamente online nelle motorizzazioni di punta con un finanziamento da 400 euro al mese. Inclusi diversi servizi, tra cui la consegna a domicilio.



DS 4 La Première: dotazioni


L'allestimento di punta della nuova DS 4 può essere scelto con la nuova tonalità Grigio La Première o Grigio Cristallo, in entrambi i casi con il tetto nero a contrasto. La parte anteriore presenta una griglia nera con punte diamantate cromate associate alle DS WINGS Glossy Black. Sul cofano spicca lo stemma "1", distintivo di questa edizione di lancio.



Dettagli neri si trovano anche tra le luci posteriori, così come sulle modanature, sui profili dei finestrini laterali e sui cerchi Siviglia da 19 pollici, neri lucidi e diamantati. Dentro, la base di partenza è l'ispirazione Opéra, con rivestimenti in pelle Nappa Criollo e lavorazione a braccialetto sui sedili (quelli anteriori sono anche ventilati, massaggianti e riscaldati). Sapore artigianale anche per il volante in pelle pieno fiore, confezionato a mano, nonché per i decori in legno di frassino marrone disposti nel prolungamento della parte lucida cruscotto e sulle portiere posteriori.



Una ricca dotazione distingue DS 4 La Première: di serie il DS EXTENDED HEAD-UP DISPLAY, che proietta informazioni utili al guidatore su una diagonale di 21 pollici, e il DS IRIS SYSTEM, un'interfaccia infotainment di nuova generazione associata al controllo gestuale DS SMART TOUCH. Presenti anche i DS MATRIX LED VISION con fari direzionali, le sospensioni con smorzamento controllato DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, il sistema DS DRIVE ASSIST che garantisce una guida semi-autonoma di livello 2 con allerta del traffico posteriore e monitoraggio punto cieco a lunga distanza, sistema di visione a 360 ° con quattro telecamere per facilitare le manovre e un portellone posteriore motorizzato con accesso possibile senza l’utilizzo delle mani.



In opzione è poi possibile aggiungere i cerchi in lega Sydney da 20 pollici (disponibili solo per la versione E-TENSE 225), un sistema audio FOCAL Electra ad alta fedeltà con 14 altoparlanti e 690 Watt e il sistema di visione notturna DS NIGHT VISION.


DS 4 La Première: motori e prezzi


DS 4 LA PREMIÈRE è disponibile con il motore ibrido plug-in E-TENSE 225 oppure con il 1.6 turbo benzina PureTech 180, entrambi con automatico a 8 rapporti. DS 4 PureTech 180 Automatico La Première ha un prezzo di listino di 46.250 euro, che scendono a 42.750 euro in promozione.


DS 4 E-TENSE 225 La Première ha un prezzo di listino di 52.750 euro, in promozione a 47.250 euro. In entrambi i casi è abbinabile il finanziamento StyleDrive, con una rata da 400 euro al mese che include il servizio Complete Care (estensione di garanzia e manutenzione ordinaria inclusi per 36 mesi o 45.000 km) e la possibilità della consegna dell’auto a domicilio, grazie al servizio Delivery Valet.


LINK PRENOTAZIONE DS 4 LA PREMIERE



DS 4 2021: video anteprima



0 commenti

Post correlati

Mostra tutti