top of page

Hyundai Bayon, i prezzi per l'Italia: il SUV compatto parte da meno di 20.000 euro

Il SUV compatto basato sulla nuova Hyundai i20 si propone con un prezzo d'attacco inferiore ai 20.000 euro, posizionandosi un gradino sotto Hyundai Kona.



Come previsto, Hyundai Bayon (QUI la nostra video anteprima) sarà commercializzato in Italia ad un prezzo piuttosto interessante per il segmento di appartenenza: il nuovo B-SUV coreano si posizionerà appena sotto la "soglia psicologica" dei 20.000 euro, intercettando un pubblico alla ricerca di un'auto di ultima generazione, compatta, spaziosa e al giusto prezzo.



Hyundai Bayon: prezzi Italia


Il listino prezzi completo di Hyundai Bayon 2021 non è ancora stato ufficializzato: per il momento, Hyundai Italia si è limitata a comunicare il prezzo di listino base indicativo, che partirà da circa 19.500 euro, incentivi e promozioni escluse, per la motorizzazione d'ingresso 1.2 MPi aspirata da 84 CV con cambio manuale.



Per rimanere in Casa Hyundai, il recente restyling di Kona viene proposto con un prezzo base di 22.000 euro, riferito alla motorizzazione 1.0 T-GDI 120 CV 2WD MT. Bayon proporrà questo motore nelle versioni da 100 CV (con cambio manuale a 6 marce o doppia frizione a 7 rapporti), mild hybrid a 48 V da 100 CV (con cambio manuale iMT a 6 marce e frizione a controllo elettronico oppure doppia frizione a 7 rapporti) o mild hybrid a 48 V da 120 CV con cambio manuale iMT 6 o DCT 7.


Hyundai ha inoltre anticipato che Bayon avrà una dotazione di serie piuttosto completa fin dall'allestimento base (la gamma proporrà solo due versioni): incluso, per esempio, l'infotainment con schermo touch da 8 pollici e compatibilità wireless per Apple CarPlay e Android Auto.


Hyundai Bayon 2021: video anteprima



0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page