top of page

Seat Arona 2021: i prezzi del B-SUV rinnovato (anche a metano)

La nuova Seat Arona 2021 è disponibile per la prevendita in Italia, anche in versione a metano.



Seat Arona, il modello più venduto del Costruttore spagnolo, si concede un importante restyling di metà carriera che introduce un look affinato, interni totalmente rivisti e un'iniezione di tecnologia per la connettività e la sicurezza.



Dopo la presentazione avvenuta a inizio estate, oggi il SUV compatto di Martorell è inizia la sua avventura commerciale in Italia grazie all'apertura delle prevendite per il nostro mercato, in attesa dell'arrivo nei concessionari italiani a partire dal mese di agosto.


Seat Arona 2021: prezzi, versioni e motori


Nonostante le numerose novità, la nuova Seat Arona restyling 2021 mantiene lo stesso range di prezzo del modello uscente, con un listino che parte da 19.100 euro per la versione d'attacco Reference con il motore 1.0 TSI da 95 CV e da 20.500 euro per la stessa versione con motorizzazione a metano. Per il periodo di lancio, Seat Arona 2021 è proposta in promozione a 16.000 euro, anche con soluzioni da 139 euro al mese con anticipo di 3.129 euro.



La dotazione di serie su tutte le Arona include i gruppi ottici anteriori EcoLED 100% LED (che diventano FULL LED per le versioni XPERIENCE e FR), il sistema di Infotainment di nuova generazione con touch screen capacitivo da 8,25 pollici, il nuovo volante multifunzione e i sistemi Front Assist con riconoscimento pedoni, Lane Assist e Riconoscimento della Stanchezza.


L'allestimento Reference, nello specifico, include cerchi in acciaio da 16 pollici, climatizzatore, due prese USB di tipo C, servizi SEAT Connect (Safety&Service con accesso da remoto) e limitatore di velocità. Salendo sulla versione Style, arrivano il Full Link wireless e 2 altoparlanti aggiuntivi, cerchi in lega da 16 pollici, griglia frontale cromata, volante multifunzione in pelle, sensori di parcheggi posteriori e cruise control.



La nuova versione XPERIENCE aggiunge cerchi in lega da 17 pollici, fari Full LED, tetto e specchietti a contrasto, mancorrenti al tetto, cielo abitacolo nero, sistema Kessy, bracciolo centrale, climatronic bi-zona, specchietti ripiegabili elettricamente e sensori di luce e pioggia. Al vertice della gamma si pone l'allestimento FR, che aggiunge rispetto alla Style cerchi specifici in lega da 17 pollici, fari Full LED, tetto e specchietti a contrasto, doppi terminali di scarico visibili e vetri posteriori oscurati, cielo abitacolo nero, sedili sportivi e volante specifico FR, climatronic bi-zona, specchietti ripiegabili elettricamente e sensori di luce e pioggia e le bocchette di aerazione retroilluminate, oltre al SEAT Drive Profile.


Quattro le motorizzazioni disponibili sulla nuova Seat Arona 2021: il 1.0 TGI 3 cilindri a metano da 90 CV con cambio manuale a 6 marce, il 1.0 TSI 3 cilindri a benzina da 95 CV con cambio manuale a 5 marce, il 1.0 TSI 3 cilindri a benzina da 110 CV con cambio manuale a 6 marce o DSG a 7 rapporti doppia frizione e il 1.5 TSI 4 cilindri a benzina con disattivazione di due cilindri da 150 CV con DSG a 7 marce.


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page