• Redazione

Tanta adrenalina e nuovi modelli vi aspettano su ShowcarTV

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicato al mondo dei motori.



Questa settimana, su ShowcarTV


Nella prima puntata di ShowcarTV dopo la pausa estiva vivrete con noi un’esperienza adrenalinica, per poi immergervi nei consueti test drive: da una berlina Premium a due interessanti segmento B attente al portafoglio.


L'appuntamento è per giovedì 2 settembre alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica il mercoledì successivo alle 22:30).



  • HYUNDAI DRIVING EXPERIENCE: Un primo contatto con nuova i30N e i20N all’Autodromo di Monza, per testare le qualità dinamiche e sportive delle più recenti vetture performanti di Hyundai.

  • MERCEDES CLASSE C: La berlina Premium si aggiorna, specie in termini di tecnologia a bordo e non, con dotazioni come il sistema MBUX di seconda generazione o i fari Matrix Digital Light.

  • DACIA SANDERO STEPWAY GPL: Una vettura molto attesa che mantiene le promesse, con propulsore 1.0 turbo da 100 CV.

  • NISSAN MICRA GPL: Abbiamo provato in anteprima il Model Year 2021 a GPL equipaggiato con il nuovo motore 1.0 turbo da 90 CV.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti