top of page

Test drive e approfondimenti nella puntata di Pasqua di ShowcarTV

Come ogni lunedì è l’ora di ShowcarTV, il programma televisivo recentemente aggiornato con un nuovo format e una copertura di oltre 50 canali in tutta Italia. Questa settimana vi accompagnamo durante le feste pasquali con due test drive e uno speciale sul noleggio.



Questa settimana, su ShowcarTV


Anche quest'anno l'uovo di Pasqua di Showcar è ricco di sorprese: la puntata che accompagnerà tutta la settimana dal 5 al 12 aprile propone un approfondimento sulle nuove modalità per accedere ad un'auto senza comprarla, oltre a due dei nostri consueti test drive.


  • HORIZON AUTOMOTIVE: in compagnia del CEO e Fondatore Luca Cantoni vi raccontiamo il primo mobility hub in Italia. Una realtà che semplifica le modalità per accedere al noleggio auto, con soluzioni su misura che vanno dal lungo termine all'ultimo miglio, passando per servizi tutto compreso come nel caso della ricarica dei veicoli elettrici e ibridi plug-in.

  • SKODA OCTAVIA G-TEC A METANO: la station wagon pratica e pragmatica per eccellenza grazie al risparmio offerto dall'alimentazione a metano e allo spazio a bordo diventa ancora più rifinita, tecnologica e piacevole da guidare. L'abbiamo provata per più di 1.000 km, apprezzandone la silenziosità di marcia, le ottime prestazioni e i consumi da record: 4 kg/100 km che permettono di percorrere 100 km con meno di 4 euro.

  • MINI COUNTRYMAN NORTHWOOD EDITION: il primo SUV di MINI si aggiorna diventando ancora più sofisticato nel look e più ricco nei contenuti tecnologici. L'abbiamo provato nell'edizione speciale Northwood Edition, che propone di serie tanti accessori di stile e connettività ad un prezzo decisamente competitivo, specie considerando la motorizzazione Cooper D, un 2.0 turbodiesel da 150 CV.


Showcar sempre più multi-piattaforma

La rimodulazione delle puntate TV – più brevi, dinamiche e maggiormente fruibili dal pubblico televisivo – nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina.

Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page