top of page

Opel Grandland restyling 2022: prezzi e versioni del SUV rinnovato

Il nuovo Opel Grandland 2022 è ordinabile in Italia con prezzi a partire da 29.350 euro.



Il C-SUV del Fulmine, svelato nelle scorse settimane con un profondo restyling di metà carriera, è ora ordinabile in Italia con una nuova gamma di allestimenti e le stesse motorizzazioni (anche ibride) del modello uscente. Di seguito vengono sistetizzate le principali novità di Opel Grandland 2022.



Contestualmente con la nuova Opel Astra 2022, anche il restyling di Grandland dà il benvenuto al nuovo corso stilistico di Opel "Bold and Pure", caratterizzato da volumi solidi e linee precise. L'elemento più evidente di questa evoluzione è il frontale, dominato dall'Opel Vizor, la mascherina nera lucida che ingloba anche gli inediti proiettori IntelliLux LED Pixel Light con ben 168 elementi.


Quasi totalmente rinnovata è anche la plancia, dove il Pure Panel ingloba, in un unico elemento orientato verso il conducente, la strumentazione digitale (da 7 o 12 pollici) e il display touch del sistema di infotainment Opel Connect da 7 o 10 pollici).



Opel Grandland 2022: motori, versioni e prezzi


La gamma motori di nuovo Opel Grandland 2022 non cambia rispetto al modello uscente: confermate, dunque, le motorizzazioni benzina 1.2 turbo 3 cilindri da 130 CV (con cambio manuale a 6 marce o automatico EAT8), diesel 1.5 turbo 4 cilindri da 130 CV (con cambio EAT8) e ibride plug-in (Hybrid a trazione anteriore da 224 CV e Hybrid4 a trazione integrale da 300 CV).


Quattro gli allestimenti disponibili - Grandland, GS Line, Business Elegance e Ultimate - con una dotazione di serie che prevede cruise control, lane keep assist, rilevamento stanchezza guidaotre , frenata automatica d’emergenza, fari abbaglianti automatici, riconoscimento segnali stradali, fari LED base, cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico bi-zona, strumentazione digitale info display da 7 pollici e sistema di infotainment Radio Multimedia Intellilink con display touch da 7 pollici, Apple Car Play e Android Auto.



I prezzi di Opel Grandland 2022 partono da 29.350 euro per la versione d'ingresso con motore 1.2 turbo benzina 3 cilindri da 130 CV e cambio manuale (31.350 per l'EAT8). L'ibrido plug-in, disponibile a partire dall'allestimento GS Line, parte da 44.300 euro, incentivi e promozioni escluse.

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page